NOSTALGIA DELLA PIAZZA
di Alessandro Luna “Gilet gialli, non mollate”. Luigi di Maio, vicepresidente del Consiglio e Ministro del Lavoro, in un post pubblicato su tutti i Social Network ha incoraggiato la protesta dei Gilet Gialli, dimostrandosene un convinto ammiratore e spiegandone le affinità con la nascita dello stesso Movimento 5 stelle. Scrive […]
Leggi di più